Chi siamo

Il giorno 6 novembre 2006, su iniziativa di un gruppo di amici giovani ingegneri, nasce ufficialmente l’AgroInG –Associazione Giovani Ingegneri Agro Nocerino Sarnese – nell’intento di favorire e sviluppare la crescita formativa e professionale del nostro ruolo nell’Agro Nocerino Sarnese.

I Fondatori dell’Associazione, infatti, credono fermamente che i giovani ingegneri dell’Agro debbano prendere coscienza del ruolo fondamentale che essi rivestono nella società, in quanto membri della classe intellettuale e della futura classe dirigente.
Proprio questa consapevolezza va responsabilizzata e affiancata ad un’adeguata preparazione per cui la formazione professionale diventa l’obiettivo prioritario dell’Associazione. A tale scopo ci saranno incontri frequenti e una programmazione organica di seminari sulle diverse tematiche che, quotidianamente, i giovani ingegneri sono chiamati ad affrontare. Gli appuntamenti formativi si svolgeranno tutti nel territorio dell’Agro Nocerino Sarnese, e vedranno come relatori e interlocutori Professionisti affermati, Docenti e rappresentanti di Enti Locali, Imprese e Associazioni già attivi, sia sul territorio di nostra competenza sia sullo scenario nazionale.

Guarda le foto della serata di presentazione dell'Associazione: 

Seguici su Facebook

Calendario attività

Visite oggi
Da sempre
241
361215

I cookie aiutano il sito a offrire servizi di qualità. Utilizzando i servizi del sito, l'utente accetta le modalità d'uso dei cookie.