Corsi di formazione

5 novembre 2016 - Convegno: Aspetti qualitativi nell’interazione tra acque meteoriche ed ambiente urbano

Egregi Colleghi,

l'Associazione dei Giovani Ingegneri dell'Agro Nocerino-Sarnese e l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno organizzano il convegno:

Aspetti qualitativi nell'interazione tra acque meteoriche ed ambiente urbano

con la collaborazione del Comune di Nocera Inferiore, Starplast, Condotte Gi.Da., Polieco Group.

Scopo del convegno è illustrare le problematiche di qualità che caratterizzano le acque meteoriche, una vota che queste vengono a contatto con l’ambiente antropizzato. Saranno presentate le modalità di trattamento di tali acque riferite a casi pratici, oltre all'iter autorizzativo da seguire per lo scarico finale, una volta che siano stati raggiunti i parametri qualitativi imposti dalla Legge.

Il convegno si svolgerà in data 05.11.2016, e si terrà presso il Teatro Diana, a Piazza Guerritore n.17, in Nocera Inferiore (SA).

Il convegno è gratuito, inoltre agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi (CFP) ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento professionale.

Per tale motivo è obbligatoria la registrazione CLICCANDO QUI.

 

Per ogni ulteriore chiarimento, si prega di contattare: 

- Ing. Baio Cosma, cell. 3202827575 


Dal seguente link è possibile scaricare la brochure  dell'evento

Dimensioni del file: 587.36 Kb

Seguici su Facebook

Calendario attività

Visite oggi
Da sempre
1443
325091

I cookie aiutano il sito a offrire servizi di qualità. Utilizzando i servizi del sito, l'utente accetta le modalità d'uso dei cookie.